

Napoli. La follia dei video virali sui social tra i giovanissimi non conosce limiti.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Ottavio Caiazzo hanno notato un gruppo di ragazzi che stava riprendendo con i telefoni cellulari un loro coetaneo mentre saltellava sul tettuccio di un’auto in sosta.
I poliziotti hanno raggiunto e identificato il giovane per un 16enne napoletano e lo hanno denunciato per danneggiamento aggravato per poi riaffidarlo alla famiglia.
Ora si aspetta che i video vengano postati sui social per identificare anche gli altri ragazzi autori della incresciosa bravata.
Napoli entra ufficialmente nel conto alla rovescia verso la Louis Vuitton 38ª America’s Cup. In… Leggi tutto
I Carabinieri di Caserta hanno denunciato il titolare di un’autocarrozzeria di Marcianise per gestione non… Leggi tutto
Perché creare un angolo zen in casa: i benefici del benessere domestico Avere uno spazio… Leggi tutto
Un'occupazione decennale del marciapiede pubblico è finita al centro di un intervento giudiziario a Torre… Leggi tutto
Sant’Arpino - Sarebbe entrato nell’area dell’abitazione dopo aver scavalcato la recinzione, poi avrebbe aggredito verbalmente… Leggi tutto
La terza serata del Premio Charlot arriva alla finale dello Charlot Giovani. Conduttori, ospiti e… Leggi tutto