Elezioni 2022, Sandra Lonardo: ‘Tempo che il testimone passi ad altri’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Elezioni 2022, Sandra Lonardo: “Tempo che il testimone passi ad altri”. Lady Mastella non eletta a Benevento: “Votati i simboli, non le persone”

“Ho affrontato questa difficile campagna elettorale con passione, energia e determinazione. Nonostante gli enormi sforzi messi in campo, unitamente a tanti amici e amministratori che ringrazio dal profondo del cuore, non siamo riusciti ad arrestare la valanga Meloni e l’uragano 5Stelle.

Sono stati votati i simboli, non le persone. Il popolo sannita adesso ha nuovi rappresentanti a cui rivolgersi. Io sono stata sempre disponibile, ho servito la Comunità con amore e abnegazione, senza risparmiarmi. E’ tempo che il testimone passi ad altri. Agli eletti auguro buon lavoro”.

    Così Sandra Lonardo Mastella, candidata non eletta alla Camera dei Deputati con “Mastella Noi di Centro Europeisti”, nel collegio uninominale Benevento – Caserta.

    “Cosi come gli auguri di buon lavoro vanno a Giorgia Meloni, è stata bravissima, chapeau. Le attendono giorni e sfide difficili, spero possa mettere in campo tutte le energie possibili per affrontare i tanti problemi che affliggono il nostro Paese. Noi abbiamo fatto la nostra parte a viso aperto, con coraggio e generosità. Abbiamo giocato una partita difficile – aggiunge – con senso di responsabilità e rispetto degli avversari. Siamo riusciti a tenere testa a un centrodestra da subito in netto vantaggio e a un M5S in rimonta. Analizzando il voto con serenità, possiamo considerare il nostro risultato oltremodo lusinghiero, soprattutto a Benevento città”. 

     




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Al Teatro Bolivar è di scena ‘Nova Vita’, scritto e diretto da Francesco Pio Romano

    Domenica 3 marzo, alle ore 18.00, sul palco del teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo detto Carafa, 30), diretto da Nu’Tracks, andrà in scena “Nova...

    Napoli, sequestrato il palazzo del clan Contini al rione Amicizia: 16 indagati

    Sequestro di 17 immobili abusivi nel Rione San Francesco di Napoli

    Napoli, riciclaggio con tecnologia da servizi segreti: 8 arresti e 6 mila clienti

    Riciclati in Italia e all'estero oltre 2,6 miliardi di euro in alberghi, ristoranti e immobili di lusso

    Napoli, giallo sull’agguato al pr Paky Attraente

    E' giallo sul ferimento del promoter di eventi Pasquale Paky Attraente ferito a colpi di pistola alle gambe la notte scorsa in via Carbonara...

    Il pentito: “Ecco chi controlla le 15 piazze di spaccio del sistema Caivano”

    Cinque piazze di spaccio in strada e 10 in altrettanti appartamenti per un incasso mensile di 150mila euro. E' questo il sistema di spaccio...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE