Area Vesuviana

Castello di Cisterna, i carabinieri arrestano pusher nella ‘cisternina’

Condivid

Castello di Cisterna, i carabinieri arrestano pusher nella “cisternina” residente a Pomigliano D’Arco e già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Alessandro Guida, nato nel 1994, residente a Pomigliano d’Arco e già noto alle forze dell’ordine.

Durante una perquisizione in strada, tra i palazzoni della “Cisternina”, i militari hanno rinvenuto 61 dosi di crack, 9 di cocaina e 3 di marijuana. Il confezionamento nel peculiare e tradizionale metodo delle palline colorate. Un modo di preparare le dosi tipico di quel territorio.

Nelle tasche del 28enne anche 275 euro in contante ritenuto provento di spaccio. Guida è ora in carcere, in attesa di giudizio.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile