Castello di Cisterna, i carabinieri arrestano pusher nella ‘cisternina’

Castello di Cisterna, i carabinieri arrestano pusher nella “cisternina” residente a Pomigliano D’Arco e già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Alessandro Guida, nato nel 1994, residente a Pomigliano d’Arco e già noto alle forze dell’ordine. Durante una […]

google news

Castello di Cisterna, i carabinieri arrestano pusher nella “cisternina” residente a Pomigliano D’Arco e già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Alessandro Guida, nato nel 1994, residente a Pomigliano d’Arco e già noto alle forze dell’ordine.

Durante una perquisizione in strada, tra i palazzoni della “Cisternina”, i militari hanno rinvenuto 61 dosi di crack, 9 di cocaina e 3 di marijuana. Il confezionamento nel peculiare e tradizionale metodo delle palline colorate. Un modo di preparare le dosi tipico di quel territorio.

Nelle tasche del 28enne anche 275 euro in contante ritenuto provento di spaccio. Guida è ora in carcere, in attesa di giudizio.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Napoli, una monografia dedicata a Barbara Strozzi alla Domus Ars

Sul palco il soprano Angela Luglio accompagnata dall’arciliuto di Ugo Di Giovanni

A Cto 5 guardie giurate malmenate dai parenti di un paziente

L'uomo pretendeva di entrare senza rispettare i codice ha chiamato in rinforzi: scatenando il panico nell'ospedale Cto

Bollette luce, l’aumento è del 59%: l’intervento di Arera evita il raddoppio

Le bollette luce senza l'intervento straordinario di Arera l'aumento sarebbe stato del 100%. Per le bollette del gas di dovrà attendere

Napoli, ladro di smartphone su una bici elettrica rubata: denunciato

I poliziotti hanno denunciato un immigrato clandestino per furto e ricettazione

IN PRIMO PIANO

Pubblicita