Questa notte i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento e dell’aliquota radiomobile di Sorrento sono intervenuti in piazza del lauro per un incidente stradale che ha coinvolto diversi veicoli.
Secondo una prima ricostruzione un 27enne di Boscoreale, alla guida di una Nissan Micra, avrebbe sorpassato le auto che lo precedevano in prossimità di un incrocio e di strisce pedonali, invadendo la corsia del senso di marcia opposto.
Inevitabile l’impatto frontale con un motociclista del 99 di Castellammare di Stabia, portato al Cardarelli in prognosi riservata. Nell’impatto coinvolte altre due auto: i rispettivi conducenti hanno riportato lesioni ritenute guaribili in 7 e 5 giorni.
Il 27enne, sottoposto ad esame tossicologico sarebbe risultato positivo alla cocaina ed è stato denunciato dai carabinieri per lesioni gravi e guida sotto effetto di stupefacenti. I veicoli sono stati sequestrati.
Pompei – Domenica 6 luglio Paolo Belli farà tappa in Piazza Schettini a Pompei con… Leggi tutto
La nuova stagione della Juve Stabia è pronta a decollare tra le montagne dell’Abruzzo. Il… Leggi tutto
Dopo giorni di preoccupazione e attesa, arriva un segnale rassicurante per i cittadini della zona… Leggi tutto
Mattinata di caos e disagi nel centro di Caserta, dove un grave guasto elettrico ha… Leggi tutto
Prende forma l’estate del nuovo Napoli di Antonio Conte. Il club azzurro ha ufficializzato le… Leggi tutto
Napoli- Scarcerato noto pregiudicato dei Quartieri Spagnoli accusato di atti persecutori e maltrattamenti aggravati. Lo… Leggi tutto