Giovanni Pezzella faceva le consegne su una bici elettrica e nascondeva la droga in un tronco d'albero


I controlli dei carabinieri al parco Verde di Caivano
Caivano. Un pusher green attento all’ambiente, un metodo di spaccio ecosostenibile.
Giovanni Pezzella ha 26 anni e vive a Grumo Nevano. E’ già noto alle forze dell’ordine e il suo gironzolare in bici elettrica nel parco Verde ha attirato l’attenzione. Percorreva sempre lo stesso tratto di strada, silenzioso sulla sua due ruote a batteria.
Da un albero piantato in un’aiuola del rione si spostava velocemente tra i palazzoni di cemento. I militari lo hanno seguito discretamente e hanno individuato il luogo dove andava a rifornirsi ed è lì che l’hanno bloccato.
All’interno di una cavità nel tronco di un piccolo alberello, Pezzella aveva nascosto ben 28 dosi di eroina. Addosso, invece, 68,70 euro in contante ritenuto provento illecito.
Il 26enne è finito in manette ed è ora in attesa di giudizio.
Pozzuoli - Si apre una nuova vertenza sui collegamenti marittimi nel Golfo di Napoli, con… Leggi tutto
Trattativa ferma: accordo tra club su Badiashile ma manca il sì definitivo; Aguerd riemerge come… Leggi tutto
Il ds conferma assenza di scadenze per il mercato e sottolinea che la rosa era… Leggi tutto
Ferragosto all'insegna del bel tempo a Napoli e in gran parte della Campania. Le previsioni… Leggi tutto
Napoli si prepara a vivere un Ferragosto da record sul fronte turistico. Secondo le stime… Leggi tutto
San Giorgio - L'inciviltà non paga, specialmente quando a vigilare ci sono gli "occhi elettronici"… Leggi tutto