Caivano, “la sta ammazzando di botte”: arrestato marito orco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arriva una segnalazione anonima che dice “la sta ammazzando di botte” e allora la centrale operativa della compagnia di Caivano non perde un minuto e manda la gazzella della sezione radiomobile nell’appartamento segnalato nella cittadina a nord di Napoli.

I militari sentono le urla provenire dal terzo piano e riescono a bloccare l’aggressore che ha 40 anni ed è già noto alle forze dell’ordine.
Nell’appartamento caivanese c’è la moglie di quell’uomo – sua coetanea – e la loro piccola figlia. A terra con lei anche le prove di una dramma familiare da poco consumato.

Dagli accertamenti infatti i militari appurano che al culmine dell’ennesimo litigio il 40enne ha colpito la propria moglie con uno smartphone. La colpisce prima al volto e poi alla testa fino a distruggerlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, accoltellato dal giovane rivale in amore: grave 22enne

L’uomo è stato arrestato per minacce, lesione personale e maltrattamenti mentre la donna, che se la caverà con 5 giorni di riposo medico, ha raccontato tutto ai Carabinieri negli uffici della caserma di Caivano.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:17
07/04/2026 08:17

Rissa tra giovanissimi a Pasqua al Mc Donald's di Fuorigrotta

07/04/2026 07:51

Omicidio all'alba a Ponticelli: ucciso il 20enne Fabio Ascione

07/04/2026 07:38

Oroscopo di oggi, martedì 7 aprile 2026 di Paolo Tedesco

07/04/2026 07:26

Terremoto ai Campi Flegrei, sciame sismico all'alba: scossa di magnitudo 3. 6

06/04/2026 23:40

Conte carica il Napoli: " Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine "

PUBBLICITA

Primo piano