google news

Meteo Napoli, pioggia intermittenza per tutta la giornata

Meteo Napoli, il tempo migliorerà da domenica con l'arrivo della ottobrata

    Meteo Napoli, il maltempo ci accompagnera’ almeno fino alla fine di settembre.

    Secondo le previsioni dei meteorologi il culmine si avrà tra giovedi’ e venerdi’, dove alla pioggia si aggiungerà aria fredda. Nel weekend, e in particolare da domenica 2 ottobre, potrebbe pero’ cambiare tutto di nuovo. L’alta pressione, infatti, tornera’ verso Est e verso l’Italia portando la classica ottobrata, quel periodo soleggiato e di temperature miti e gradevoli.

    Mel dettaglio oggi su Napoli e provincia avremo nuvolosità sparsa al mattino, pioggia debole e schiarite al pomeriggio, deboli piogge alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 24°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 1 sarà di 19°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2810m alle ore 16 e la quota neve minima sarà 2600m alle ore 19.

    Meteo Napoli, pioggia intermittenza per tutta la giornata

    I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio forti provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 36km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 24km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 2980m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 4.7, corrispondente a 719W/mq.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, sottopasso Circumvesuviana di Barra completamente allagato

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV