Pianura. Anno scolastico slittato per i bimbi dell’asilo nido comunale di Via Napoli a Pianura dove ieri non sono stati aperti i battenti ed al vetro della porta d’ingresso un cartello con scritto “Si informa che il nido è chiuso per informazione telefonare al seguente numero di telefono 0817952358”.
A renderlo noto è il presidente dell’associazione Territorio in Guardia che sollecitato dai genitori dei bambini che avrebbero dovuto frequentare il nido di via Napoli 121 nel quartiere Pianura, si è subito attivato predisponendo una nota di richiesta chiarimenti all’assessorato competente e successivamente telefonando di persona all’ufficio competente.
Dalla telefonata intercorsa, spiega Strazzullo, si è evinto che non è stato ancora completato l’iter dell’appalto con particolare riferimento all’affido ad una cooperativa esterna e ragion per cui l’apertura slitta a fine settembre.
Ovviamente questa situazione ha creato seri disagi ai genitori lavoratori che restano in difficoltà organizzative con l’auspicio che la vicenda si risolva realmente entro fine settembre.
Castellammare - Un pregiudicato di 49 anni, identificato come A.A. residente a Torre Annunziata, è… Leggi tutto
Napoli - Nascondeva cocaina e contanti in casa, ma è stato scoperto e arrestato dalla… Leggi tutto
Fuorigrotta si trasforma in un caos preistorico con l'arrivo di mostri giganti che farebbero tremare… Leggi tutto
Cimitile – Nuovi sviluppi nell’inchiesta sulla presunta truffa ai danni del Comune di Cimitile. Questa… Leggi tutto
Aleksander Ceferin non le manda a dire. Il presidente della UEFA, in un’intervista esclusiva a… Leggi tutto
Un fronte comune per difendere gli interessi pubblici e garantire trasparenza nell’impiego dei fondi destinati… Leggi tutto