Ennesimo arresto di pusher nei vicoli del rione Sanità. E questa volta si tratta di una donna di 54 anni.
E’ stata beccata ieri pomeriggio dagli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti hanno notato in via Antonio Villari una donna che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad un uomo. I poliziotti hanno raggiunto e bloccato entrambi, trovando la spacciatrice in possesso di 6 involucri contenenti circa un grammo di cocaina e di 10 euro mentre l’acquirente aveva un involucro contenente la stessa sostanza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Al Rione Sanità scooter parcheggiati usati come custodia della droga
V.P., 54enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto