Pignataro Maggiore. Proclamato il lutto cittadino per i funerali di oggi della 15enne Raffaella Imbriano. Oggi saranno celebrati i funerali della ragazza che l’altra sera mentre era a casa della madre ha deciso di togliersi la vita lanciandosi nel vuoto dal quarto piano dell’abitazione. Inutili i soccorsi per la giovane che pare soffrisse da tempo per problemi alimentari, e viveva con il padre e la sorella.
A rendere nota la decisione del lutto cittadino, il sindaco Giorgio Magliocca che scrive: “Per domani, in occasione dei funerali di Raffaella Imbriano, ho deciso di dichiarare lutto cittadino a Pignataro Maggiore, sospendendo tutte le attività ludiche e ricreative istituzionali e non istituzionali.Potrebbe interessarti
Caserta, rubati 114 pc dalla scuola di Alife: i carabinieri li recuperano a Napoli in 48 ore
Capua, fermato con 10 chili di droga nel bagagliaio: arrestato un uomo
Santa Maria Capua Vetere, due colpi in pochi minuti e fuga con spray urticante: 22enne arrestato
Caserta, 7 dicembre: ingresso gratuito alla Reggia per la Domenica al Museo
La nostra comunità si stringe nel dolore insieme ai cari di Raffaella, senza più parole. Se non un ultimo pensiero che voglio rivolgere a tutti, soprattutto alle nuove generazioni. C’è sempre un’alternativa a tutti i problemi, anche a quelli che ci sembrano insormontabili. Non bisogna chiudersi in se stessi, ma parlarne in famiglia, agli amici o rivolgersi ai professionisti o alle istituzioni.



















































































Lascia un commento