

Piscinola: sorpresi in possesso di due coltelli. Denunciati due napoletani di 16 e 24 anni.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Campano tre persone a bordo di un’auto, trovando due di esse in possesso di due coltelli a serramanico con le lame rispettivamente di 6 e 7 cm, una mazza da baseball e una chiave curva a tubo della lunghezza di 21 cm.
Due napoletani di 16 e 24 anni con precedenti di polizia sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere; al 24enne sono state contestate, altresì, due violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica e trasporto non idoneo dei passeggeri.
Un nuovo piano operativo per sottrarre le armi alla criminalità organizzata e impedire che finiscano… Leggi tutto
Roma - Attentato a Ranucci, Valter Lavitola il presunto mandante sceglie di non rispondere ai… Leggi tutto
Emergono nuovi dettagli nell’inchiesta milanese che coinvolge Gianluca Rocchi e presunte influenze nelle designazioni arbitrali… Leggi tutto
Il pronto soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno sarà chiuso alle ambulanze del… Leggi tutto
Lorenzo Insigne ha firmato un contratto con la Sampdoria fino al 2027, promettendo di mettere… Leggi tutto
L’autostrada A1 si conferma una delle rotte calde per il traffico di stupefacenti in Italia.… Leggi tutto