19 Agosto 2022 - 16:02
HomeCronacaCronaca NapoliPiscinola: sorpresi in possesso di due coltelli. Denunciati

Piscinola: sorpresi in possesso di due coltelli. Denunciati

Piscinola: sorpresi in possesso di due coltelli. Denunciati due napoletani di 16 e 24 anni.Stanotte […]
google news

Piscinola: sorpresi in possesso di due coltelli. Denunciati due napoletani di 16 e 24 anni.

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Campano tre persone a bordo di un’auto, trovando due di esse in possesso di due coltelli a serramanico con le lame rispettivamente di 6 e 7 cm, una mazza da baseball e una chiave curva a tubo della lunghezza di 21 cm.

Due napoletani di 16 e 24 anni con precedenti di polizia sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere; al 24enne sono state contestate, altresì, due violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica e trasporto non idoneo dei passeggeri.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Ancora in calo i ricoveri covid in Campania

Ancora in calo i ricoveri covid in Campania con il bollettino che fa segnare 2.193 nuovi positivi e 7 decessi nelle ultime 48 ore. In...

Panettiere fatto a pezzi, recuperato il cadavere. Il video incastra moglie e figli

E' stato recuperato il cadavere di Ciro Palmieri, il panettiere fatto a pezzi - secondo l'accusa - dalla moglie e da due dei suoi...