Cinema

Campania, piano cinema: ecco le graduatorie

cinema campania

Campania, piano cinema: ecco le graduatorie.

Sul Bollettino ufficiale della Regione Campania (Burc) numero 66 del 1 agosto 2022 sono in pubblicazione le graduatorie relative all’Avviso pubblico “Piano Cinema 2022 – Promozione e diffusione della cultura cinematografica e audiovisiva”.

Le risorse finanziarie pari a euro 1.250.000 sono destinate alla concessione dei singoli contributi per: – Iniziative di promozione cinematografica e audiovisiva con budget superiore a € 25.000 Categorie A) Festival, B) Rassegna C) Premio. – Iniziative di promozione cinematografica e audiovisiva con budget uguale o inferiore a € 25.000 – Categoria D) Iniziative Low Budget. I contributi sono concessi nel rispetto delle previsioni di cui al Regolamento UE n. 651 del 17 giugno 2014. Risultano pervenute in totale n. 94 istanze di contributo cosi’ suddivise; – n. 34 istanze per la Categoria A) Festival – n. 16 istanze per Categoria B) Rassegna – n. 2 istanze per Categoria C) Premio – n. 42 istanze per la Categoria D) Iniziative Low Budget.

All’esito della verifica formale di ammissibilità, le domande ammissibili sono state sottoposte a valutazione di merito da parte di una Commissione nominata con Decreto Dirigenziale della Regione Campania.

Caserta, ladri prendono il salvadanaio della Caritas: arrestati

Notizia precedente

Covid in Campania: 1.602 nuovi positivi, incidenza oltre il 20%

Notizia Successiva

Redazione Cronache
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

google news


Altro Cinema

Ti potrebbe interessare..

Commenti

I Commenti sono chiusi