Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 13 agosto è quello del Cancro

Ariete

Nella quotidianità gli affetti sono sereni e stabili, peccato non sappiate apprezzarli sognando fantasmagoriche avventure con qualche star del cinema. Tornate sulla Terra meglio se in riva al mare e provate a valutare qualità e pecche del partner, noterete che i pregi battono di gran lunga i difetti.

Toro

Fruire dell’arte o produrla allenta la tensione, è una valvola di sfogo contro le pressioni emotive: pomeriggio ideale per un giro al museo o una capatina in una galleria d’arte. Se avete  un invito per un vernissage, presentatevi impeccabili, farete splendidi incontri.



    Gemelli

    Visita parenti non graditissima, avrebbero fatto meglio a  preavvertirvi, così avreste trovato una scusa per defilarvi (ma forse conoscendovi l’hanno fatto proprio per questo!). criticoni, insomma, da vicino vi beccate di continuo, ma sotto sotto a distanza vi volete un gran bene, a patto che i rispettivi territori non vengano invasi troppo spesso.

    Cancro

    Belli, sereni e in splendida forma, specie se amate il nuoto, valido in tutte le stagioni. Se l’ambiente è stimolante, la mente lavora alla massima velocità, sfornando idee intriganti e progetti da realizzare in gruppo: l’unione fa la forza.

    Leone

    La salute vien dal piatto, anzi da una perfetta combinazione di colori, sapori e profumi, ciascuno, secondo la medicina cinese, legato a un organo, a una funzione del corpo e a una stagione. Con queste premesse il segreto per star bene lo trovate in cucina: colore prevalente il giallo, colore del sole e portafortuna del vostro segno: mangiando sano, almeno la metà dei problemi di salute è sotto controllo.

    Vergine

    Partner capriccioso, vulnerabile, ipersensibile, ma il coltello dalla parte del manico lo tenete voi, con la vostra razionalità e il vostro fascino sottile. Non siate troppo severi o algidi con chi vi muore dietro, per voi il flirt estivo è già finito, ma per lui o lei è ancora passione incontrollata.

    Bilancia

    Bagaglio da deporre per fiondarvi di nuovo fuori casa, visita parenti d’obbligo per il weekend di fereragosto. Inutile fare la spesa alla casetta di vacanza la famiglia vi riempirà di ogni ben di dio, prodotti dell’orto, uova fresche e frutta appena colta: pancia mia fatti capanna! Soluzione: al supermercato ci andrete martedì prossimo.

    Scorpione

    Senso materno sviluppatissimo e a prescindere che vi chiamate Mario o Maria lo si evince dalla tenerezza e dalla sollecitudine con cui  vi prendete cura dei vostri piccoli, li pulite, li nutrite e li fate giocare: mamme e “mammi” perfetti. Se gli amici vi prendono in giro, quando anche loro avranno fatto l’esperienza del pancione o del passeggino, vi daranno ragione. Sappiate attendere, senza sentirvi offesi.

    Sagittario

    Niente lavoro oggi, la mente, però, è febbrilmente attiva, impegnata a progettare e a organizzare: cosa lo sapete voi, magari una nuova attività, un’escursione oppure il rientro dalle vacanze . Tentativo di distrarla da parte delle emozioni, fomentate da un incontro con una persona del passato e dal ricordo di situazioni imbarazzanti.

    Capricorno

    Ambiente simpatico ma un po’ pettegolo, se date retta alle chiacchiere finite col farvi il sangue amaro. Giornata ideale per raggiungere il partner residente altrove o lontano da casa per una trasferta di lavoro, piacevolissimo anche viaggiare insieme, in cerca di siti d’arte o archeologia.

    Acquario

    Agli amici non vi va di raccontare i dettagli più imbarazzanti di una storia di cuore, rischiereste di farci la parte del babbeo, proprio voi, gli intellettuali dello zodiaco!  Gossip urtante, soprattutto se all’orecchio vi arrivano commenti poco piacevoli sulla vostra persona.

    Pesci

    Tra amicizia e amore c’è solo un passo, sapete di avere un estimatore inossidabile, per questo potete permettervi di tenerlo sul filo, vi rimarrà comunque attaccato come una cozza… Certo le sue avances non vi dispiacciono, anche voi avete  bisogno d’amore, ma c’è qualcosa che ancora non convince: troppo innamorato, vi manca il piacere della conquista



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    ‘Vedo non vedo’, il nuovo singolo del musicista e attore romano Alessandro Proietti

    In radio e su tutte le piattaforme dal 29 marzo. Sarà in radio e disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 29 marzo “Vedo non vedo” (La Grande Onda/Altafonte) il nuovo singolo del musicista e attore romano Alessandro Proietti. Scritto e prodotto da Alessandro Proietti “Vedo non vedo” è il secondo estratto dell’album “Zima Blue” che vedrà la luce nella seconda metà del 2024. Come racconta Alessandro: “Tutto ciò che si presenta davanti a noi ha diverse...

    Torna al Teatro Sannazaro di Napoli il ‘Cafè Chantant Rebelle’ di Lara Sansone

    Il Teatro Sannazaro di Napoli accoglierà nuovamente lo spettacolo 'Cafè Chantant Rebelle' di Lara Sansone, in scena dal 5 al 21 aprile. "Il nostro spettacolo - dice - nasce sul modello dello storico Cafè chantant di inizio secolo e ne riprende l'anima, oggi diremmo il format. Un tempo in locali allestiti con tavolini si vivevano serate all'insegna della leggerezza, della satira politica, della musica, della bellezza, del fascino, dell'ostentazione e dell'ironia. Questi spettacoli memorabili hanno...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE