E’ morto all’Avana di Cuba Camillo Guevara, il figlio del ‘Che’: era il secondogenito del leader della rivoluzione cubana.
Dalle prime indiscrezioni pare che Camillo Guevara, il secondo dei figli di Ernesto Rosario Guevara, sia morto d’infarto ieri 29 agosto, durante un viaggio di ritorno dal Venezuela all’Avana.
Camillo Guevara March, nato il 20 marzo 1962, era il figlio più piccolo di Ernesto Guevara, nato dall’unione con la seconda moglie Aleida March. Camillo è molto attivo in politica sin dalla fine dei suoi studi univeristari, ha ricoperto ruoli governativi importanti, è direttore Havanaa Os Che Guevara Studies Center, il dipartimento di studi Che Guevara. E’ stato ministro della pesca.
Tra i suoi interessi anche la fotografia come lo era anche per il padre.
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto