E’ morto all’Avana di Cuba Camillo Guevara, il figlio del ‘Che’: era il secondogenito del leader della rivoluzione cubana.
Dalle prime indiscrezioni pare che Camillo Guevara, il secondo dei figli di Ernesto Rosario Guevara, sia morto d’infarto ieri 29 agosto, durante un viaggio di ritorno dal Venezuela all’Avana.
Camillo Guevara March, nato il 20 marzo 1962, era il figlio più piccolo di Ernesto Guevara, nato dall’unione con la seconda moglie Aleida March. Camillo è molto attivo in politica sin dalla fine dei suoi studi univeristari, ha ricoperto ruoli governativi importanti, è direttore Havanaa Os Che Guevara Studies Center, il dipartimento di studi Che Guevara. E’ stato ministro della pesca.
Tra i suoi interessi anche la fotografia come lo era anche per il padre.
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto
Doveva essere una serata di festa, si è trasformata in una scena da far west.… Leggi tutto
Il Ministero della Salute lancia l’allarme per il West Nile: il picco dei contagi potrebbe… Leggi tutto
Napoli -Vasta operazione delle forze dell'ordine e della Procura di Torre Annunziata per la tutela… Leggi tutto