Sorrento. Questa notte una nuova e violenta bomba d’acqua, dopo quella dei giorni scorsi, ha provocato ulteriori danni in città.
In una nota, corredata da foto, il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, spiega che
“Le squadre di operai, tecnici, Vigili Urbani e Vigili del Fuoco, a cui va il mio grazie per l’impegno, sono immediatamente intervenute e hanno lavorato tutta la notte per ridurre al minimo i disagi per la popolazione e mettere in sicurezza le aree a rischio.
A Marano, un’ostruzione della fogna bianca a causa di detriti ha fatto sollevare il manto stradale ma all’alba l’intervento di rifacimento era già stato completato.
In via San Renato, la caduta di un muro ha richiesto lavori di puntellamento che hanno evitato la chiusura della strada, ora percorribile a senso unico alternato.
Altri interventi, compresi tombini divelti dalla forte pioggia, si sono resi necessari in varie località del territorio comunale, dove si è registrato anche l’intervento degli addetti di Penisolaverde. In mattinata saranno, inoltre, saranno eseguite in zona Marano, operazioni di pulizia della fogna bianca al fine di prevenire e ridurre futuri disagi”.
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto
Castellammare - Non c'è che dire: il lido abusivo era talmente attrezzato che oltre a… Leggi tutto