Bomba d’acqua a Sorrento: danni e disagi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sorrento. Questa notte una nuova e violenta bomba d’acqua, dopo quella dei giorni scorsi, ha provocato ulteriori danni in città.

In una nota, corredata da foto, il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, spiega che
“Le squadre di operai, tecnici, Vigili Urbani e Vigili del Fuoco, a cui va il mio grazie per l’impegno, sono immediatamente intervenute e hanno lavorato tutta la notte per ridurre al minimo i disagi per la popolazione e mettere in sicurezza le aree a rischio.

A Marano, un’ostruzione della fogna bianca a causa di detriti ha fatto sollevare il manto stradale ma all’alba l’intervento di rifacimento era già stato completato.
In via San Renato, la caduta di un muro ha richiesto lavori di puntellamento che hanno evitato la chiusura della strada, ora percorribile a senso unico alternato.



    Altri interventi, compresi tombini divelti dalla forte pioggia, si sono resi necessari in varie località del territorio comunale, dove si è registrato anche l’intervento degli addetti di Penisolaverde. In mattinata saranno, inoltre, saranno eseguite in zona Marano, operazioni di pulizia della fogna bianca al fine di prevenire e ridurre futuri disagi”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO