Cronaca Nera

Rione Traiano, trovata pistola nascosta sotto la campana del vetro

Condivid

Rione Traiano, trovata pistola nascosta sotto la campana del vetro. Si tratta di una Beretta calibro 9 con 13 cartucce

Stamattina gli agenti del Commissariato San Paolo e i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dei Vigili del Fuoco, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio al Rione Traiano dove sono state identificate 62 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, e controllati 30 veicoli.

Nel corso dell’attività, in via Tertulliano all’angolo con via Romolo e Remo, gli operatori hanno rinvenuto, nascosta sotto una campana di raccolta del vetro, una pistola Beretta cal. 9, munita di 13 cartucce di cui una camerata, con matricola abrasa; inoltre, lungo la stessa strada, hanno trovato e sequestrato due microcamere installate sulle mura di due edifici e utilizzate per eludere i controlli.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione