AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 11:08
13.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 11:08
13.1 C
Napoli

Napoli, rapina Rolex a una turista a Santa Lucia: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, rapina Rolex a una turista a Santa Lucia: arrestato un trentenne mentre il suo complice è ancora da indentificare.

Stamattina personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di D.M.E., 30 anni, ritenuto gravemente indiziato del reato di rapina aggravata commesso con un altro soggetto ancora da identificare.

Lo scorso 8 luglio, una turista americana, mentre stava passeggiando in compagnia del marito in via Solitaria (quartiere Santa Lucia), veniva avvicinata da due soggetti che con violenza le strappavano dal polso un orologio marca Rolex del valore di 8.750 euro, per poi darsi a precipitosa fuga a piedi. Nella circostanza la vittima riportava alcune escoriazioni al braccio.

A seguito di un’attività d’indagine, incentrata sull’analisi degli impianti di videosorveglianza presenti in zona e sull’individuazione sia fotografica che di persona effettuata dalla persona offesa, sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato.

Articolo pubblicato il 27 Luglio 2022 - 11:48 - Redazione
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dalla Campania, segui Cronache della Campania anche su Google News e non perderti gli aggiornamenti in tempo reale.
Seguici su Google News

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…