Italia

Omicidio Willy, ergastolo ai fratelli Bianchi, 21 anni a Pincarelli 23 a Belleggia

Condivid

Omicidio Willy: ergastolo ai fratelli Marco Bianchi e Gabriele Bianchi, 23 anni a Francesco Belleggia e a 21 Mario Pincarelli.

E’ la sentenza pronunciata oggi da Francesco Mancini, presidente della corte d’assise di Frosinone, al termine del processo per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, il 21enne Italia capoverdiano di Paliano pestato e ucciso il 6 settembre 2020 a Colleferro.

Applausi in aula durante la lettura della sentenza giudici della Corte di Assise di Frosinone che hanno condannato all’ergastolo i fratelli Bianchi per l’omicidio di Willy Monteiro.

Dopo la sentenza gli imputati nel gabbiotto di sicurezza hanno gridato e imprecato dopo che gli agenti della penitenziaria li hanno portati via. Nel pubblico molti gli amici di Willy apparsi visibilmente commossi.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione