

Un’altra notte di fuoco nella provincia di Caserta: Canadair ed elicotteri per domare gli incendi.
E’ continuati senza sosta anche durante la notte il lavoro incessante dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta contro gli incendi boschivi. Da martedì tutte le squadre del Comando provinciale, dei distaccamenti, le squadre dell’antincendio boschivo e quelle dedicate agli incendi nella Terra dei Fuochi, sono impegnate in vasti incendi che si sono sviluppati in varie zone della provincia Casertana.
Le zone maggiormente colpite sono state la montagna di San Michele (sia versante casertano che maddalonese) e la montagna nel comune di Cellole. Per fermare l’avanzata delle fiamme è intervenuto anche il supporto aereo con un Canadair dei Vigili del Fuoco ed un elicottero della regione Campania.
Richiesto anche un ulteriore supporto operativo di personale con squadre dedicate all’antincendio boschivo intervenute dal Comando provinciale di Modena.
A Posillipo la pizza marinara incontra il profilo del Golfo: pomodoro, aglio, origano e olio… Leggi tutto
Gi Group cerca sviluppatori Back End e Front End a Napoli per assunzione a tempo… Leggi tutto
Napoli - Un intervento per difendere le proprie figlie, una lite tra giovanissimi nel cuore… Leggi tutto
Sul tavolino di una libreria ci sono un libro chiuso, una lampada accesa e due… Leggi tutto
All’Ospedale Monaldi di Napoli è stato inaugurato un reparto dedicato ai trapianti di cuore e… Leggi tutto
La copertina del singolo è pronta, il brano ha già il suo suono, ma manca… Leggi tutto