Napoli. "Una donna, denuncia il Comitato Noi contro la malasanità il giorno 8 luglio 2022 alle ore 16.00 si è recata presso il PS dell'Ospedale Cotugno, in stato febbricitante, dichiarando una perdita dell'olfatto e del gusto, tosse, inappetenza, ed un forte senso di astenia, ma l'accoglienza non ha ritenuto di dover provvedere al ricovero per gli accertamenti del caso invitando, la giovane donna a fare un tampone di controllo presso una farmacia o un laboratorio".
"Il medico di turno- prosegue il Comunicato- ha confermato l'operato dell'infermiere ovvero che non era necessario un ricovero consigliando di provvedere a farsi un "tampone" privatamente".
Il Comunicato evidenzia inoltre che A .Potrebbe interessarti
Api magiche nel cuore verde di Napoli: laboratori per bimbi a Capodimonte
Movida a Napoli, Manfredi rompe gli indugi: "Presto una nuova ordinanza"
Cellulari e minacce a Nisida: cresce la tensione nell’istituto penale minorile
Tragedia di Torre del Greco, Severino stava inseguendo uno scooter: aveva litigato per motivi di viabilità
"A.L., prosegue il Comunicato, stanca dell'attesa e vedendo l'insistenza del personale a volerla tenerla fuori dalla struttura ospedaliera si è recata presso un'altra struttura dove è stato eseguito il tampone che è risultato positivo".
"In seguito alla denuncia, continua il Comunicato, che, sembrerebbe A. L., abbia presentato ci si aspetta che la direzione sanitaria dell'Ospedale faccia piena luce sull'accaduto che se confermato potrebbe essere, senza dubbi, considerato un caso di malasanità".






Lascia un commento