Napoli. Ci sono i video al vaglio di polizia e carabinieri che potrebbero presto dare un volto e un nome ai pistoleri che l’altro notte al Largo Sermoneta a Mergellina hanno ferito a colpi di postola Pasquale Fioretti, detto Pako pregiudicato di 34 anni, e nipote del boss della Torretta, Rosario Piccirillo detto ‘o biondo.
“C’era la volontà di fare male, meglio a me così che a qualcuno peggio (più grave)”. In un video pubblicato sui social dall’ospedale San Paolo di Napoli, dove è attualmente ricoverato racconta quanto accaduto l’altra notte:
“Un dolore atroce, devo aspettare la tac martedì. Per fortuna è successo a me e non ad altri, perché poteva andare peggio, c’era l’intenzione di fare male”. Fioretti, è stato centrato da un colpo d’arma da fuoco alla gamba sinistra.
Gli investigatori stanno ricostruendo il caso e non si comprende bene se il colpo sia partito al termine di una rissa o se Fioretti sia stato il destinatario diretto del raid per alcune frizioni con uomini dei Quartieri Spagnoli.
Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto
Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto
Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei dopo quella di ieri sera segnalata… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto