Castellammare, controlli antidroga nel centro antico. Presidiato dai carabinieri il Rione Cicerone.
Servizio ad alto impatto a Castellammare di Stabia con i Carabinieri della locale compagnia che hanno presidiato le zone del centro antico e del rione Cicerone.
I militari stabiesi aiutati dai carabinieri del reggimento Campania e dal nucleo cinofili di Sarno hanno identificato 50 persone e controllato 43 mezzi tra auto e scooter.Potrebbe interessarti
Castellammare, Vincenzo D'Alessandro jr in carcere a Nisida
Castellammare, lo Stabia City vince ancora: 2-1 alla Real SanGiovannese e settimo risultato utile consecutivo
Juve Stabia, un 2-2 che sa di beffa a Padova: fanno tutto da sole
Castellammare, agguato a colpi di pistola e mazza da baseball: due arresti
Fondamentale il lavoro svolto dal cane anti-droga Attila che ha individuato nelle aree comuni di 2 stabili di via padiglione Gesù e piazzale Tommaso Milante diversa sostanza stupefacente.
54 grammi di marijuana, 200 grammi di hashish e 7 grammi di cocaina la droga pronta alla vendita che è stata sequestrata.






Lascia un commento