Aversa, incendio nella notte in un fabbrica di utensili

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte ad Aversa per domare un incendio che si è sviluppato in una fabbrica che produce utensili.

aria irrespirabile per tutta la notte, una grossa nube di fumo nero e fiamme altissime

Fumo nero, aria irrespirabile e fiamme altissime e abitanti costretti a stare chiusi in case e con persiane e tapparelle abbassate nonostante il grande caldo. E’ lo scenario che hanno vissuto i residenti nelle vicinanze di via Gramsci: le fiamme sono divampate all’interno di una fabbrica che produce utensili a pochi passi dall’Eurospin, nelle vicinanze dell’ospedale ‘Moscati’.



    Sul posto decine di vigili del fuoco per cercare di domare un rogo che si è sviluppato intorno all1,30 circa. Saranno gli inquirenti e i vigili del fuoco  a stabilire le cause dell’incendio all’interno della struttura.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE