Cinema Napoli, tutti i film in programma e di prossima uscita nelle sale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cinema Napoli, tutti i film in programma e di prossima uscita nelle sale. Leggi le trame.

THOR: LOVE AND THUNDER
Un film di Taika Waititi con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale. Durata 125 minuti. Uscita: 6 Luglio 2022. Paese di produzione: USA. Genere: Azione, Avventura, Fantastico.

Thor intraprende un cammino alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr “il macellatore di dei”, che vuole sterminare tutte le divinità. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente Mjolnir e mostra di avere dei poteri simili ai suoi. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero che si nasconde dietro la vendetta di Gorr, e fermarlo prima che sia troppo tardi.

ELVIS
Un film di Baz Luhrmann con Austin Butler, Tom Hanks, Helen Thomson. Durata 159 minuti. Uscita: 22 Giugno 2022. Paese di produzione: Australia, USA. Genere: Drammatico, Storico, Musicale.

Il film esplora la vita e la carriera musicale di Elvis Presley, viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker. La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell’arco di oltre vent’anni anni, dall’ascesa alla fama di Elvis, che lo consacrerà come il Re del Rock: la stella brillante del Re spicca ancora più fulgida sullo sfondo della rivoluzione culturale del paese e della perdita dell’innocenza americana. Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley.

    X – A SEXY HORROR STORY
    Un film di Ti West con Mia Goth, Jenna Ortega, Brittany Snow. Durata 105 minuti. Uscita: 14 Luglio 2022. Paese di produzione: Canada, USA. Genere: Horror, Thriller.

    Nel 1979 un gruppo di giovani registi decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas, ma quando i loro ospiti anziani e solitari li colgono sul fatto, il cast si ritrova a lottare per la propria vita.

    PRINCIPESSA MONONOKE
    Un film di Hayao Miyazaki con Yôji Matsuda, Yuriko Ishida, Yûko Tanaka. Durata 133 minuti. Uscita: 14 Luglio 2022. Paese di produzione: Giappone. Genere: Animazione.

    Vittima della maledizione del tatarigami, il Principe Ashitaka inizia un viaggio alla ricerca delle radici del male che sta corrompendo la natura, trasformando gli animali in demoni. Il suo viaggio lo porterà nel villaggio controllato dalla sovrana Eboshi, che sta provocando grandi danni alla natura, mettendosi in guerra con essa.

    SECRET LOVE
    Un film di Eva Husson con Odessa Young, Josh O’Connor, Nathan Chester Reeve. Durata 104 minuti. Uscita: 20 Luglio 2022. Paese di produzione: Germania, Regno Unito. Genere: Drammatico.

    Fuga nella lussureggiante campagna britannica in una calda giornata di primavera del 1924. Il racconto sorprendente di una donna che scopre se stessa abbandonandosi ad una travolgente avventura erotica, che la porterà ad interrogarsi sulla sua libertà e sulla possibilità di diventare l’artefice del proprio destino.

    THE TWIN – L’ALTRO VOLTO DEL MALE
    Un film di Taneli Mustonen con Teresa Palmer, Steven Cree, Barbara Marten. Durata 109 minuti. Uscita: 20 Luglio 2022. Paese di produzione: Finlandia. Genere: Horror, Drammatico, Giallo.

    Una madre deve affrontare l’insopportabile verità sul figlio gemello sopravvissuto. L’altro, infatti, era scomparso in un tragico indicente, ma potrebbe essere tornato.

    THE FORGIVEN
    Un film di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes, Jessica Chastain, Matt Smith. Durata 117 minuti. Uscita: 14 Luglio 2022. Paese di produzione: Regno Unito. Genere: Drammatico.

    Il film segue le conseguenze di un incidente sulla vita di due musulmani locali che vivono in Marocco e su di un gruppo di visitatori occidentali durante una festa in una grande villa un fine settimana nelle montagne dell’Alto Atlante del paese.

    LA DONNA DEL FIUME – SUZHOU RIVER
    Un film di Lou Ye con Xun Zhou, Hongsheng Jia, Zhongkai Hua. Durata 83 minuti. Uscita: 14 Luglio 2022. Paese di produzione: Cina, Germania. Genere: Drammatico.

    Un giovane motociclista viene incaricato di accompagnare la figlia sedicenne di un contrabbandiere. Tra i due scatta la scintilla, ma quando la ragazza scopre che in realtà si tratta di un rapimento, si getta nel fiume, e il motociclista finisce in carcere per omicidio. Dopo essere uscito dal carcere incontra una ballerina, la presunta alter ego della sua vittima.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco,...
    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità,...
    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...
    Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham...
    La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...

    IN PRIMO PIANO