Napoli, scarcerato il killer Gennaro Belaeff: festa al Pallonetto

Napoli. E'tornato a casa nella serata di ieri e...

Casoria, ruba marmitte di palladio: arrestata 35enne. Complice in fuga

SULLO STESSO ARGOMENTO

In giro per Casoria a rubare le costose marmitte in palladio dalle auto in sosta, fugge alla vista dei carabinieri e fa scappare il complice. Lei arrestata, lui ricercato.

PUBBLICITA

La protagonista  è Maria Astuccia, 35enne del posto, già nota alle forze dell’ordine.  I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria l’hanno arrestata per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

La donna insieme ad un complice stava rimuovendo il catalizzatore dalla marmitta di un’auto in sosta. Quando si sono resi conto di essere nei guai sono risaliti a bordo del loro veicolo e sono fuggiti. Non sono andati lontano perché dopo qualche metro hanno perso il controllo e sono finiti in un muro. Poi contro la pattuglia che li inseguiva.

Chi era alla guida è riuscito a scappare, la donna, invece, è rimasta intrappolata nell’abitacolo. Una volta bloccata, i militari hanno perquisito l’auto e rinvenuto 4 catalizzatori e un flex a batteria. L’arresto della 35enne è stato convalidato. È ora in carcere a Pozzuoli. Continuano le ricerche del complice.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA