Napoli, controlli a Capodichino: scoperti due tassisti abusivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Controlli a Secondigliano e all’aeroporto di Capodichino.

Stamattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino e personale della Polizia Municipale – Unità Operativa Aeroporto, con il supporto dell’ Unità Operativa Polizia Turistica, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano e presso l’aeroporto di Capodichino per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.

Nel corso dell’attività sono state identificate 45 persone di cui 10 con precedenti di
polizia, controllati 13 veicoli e contestato 9 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica e per mancata esibizione della patente di guida perché non al seguito; inoltre, hanno sanzionato il conducente di un veicolo NCC in quanto non aveva compilato in maniera corretta il foglio di servizio.



    Infine, gli operatori hanno sorpreso presso l’aeroporto 2 persone che avevano adibito il loro veicolo privato a NCC senza essere in possesso della prescritta licenza e, per tale motivo, le hanno sanzionate amministrativamente mentre i veicoli sono stati sequestrati.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE