Calcio Napoli, addio ufficiale a Mertens. Il video “Grazie Dries”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calcio Napoli, alla fine di un lunghissimo tira e molla, la società ha ufficializzato l’addio di Dries Mertens, l’attaccante più prolifico della storia del club.

PUBBLICITA

Lo ha annunciato in un’intervista ieri il presidente Aurelio De Laurentiis, e oggi su Twitter la società ha pubblicato un video celebrativo con un semplice “grazie”.

Mertens va via dunque a parametro zero dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo per un altro anno a 2,4 milioni di euro, secondo quello che sostiene la società.

Ora bisognerà attendere, con calma la versione dell’attaccante belga naturalizzato napoletano e idolo della tifoseria che da ieri è in subbuglio. I social sono invasi da insulti di ogni genere nei confronti della famiglia De Laurentiis. E non è escluso che vi saranno altre forme di protesta. In nove anni al Napoli ha segnato 113 gol in 295 presenze.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1551118738270760960?s=20&t=HBEZOaO-pf7EKCyORGH-sw



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...