LA FRASE

De Laurentiis: “Sorpreso dalle dimissioni di Sarri. Chi si dimette è un perdente”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato ai microfoni di Sport Mediaset le sue riflessioni in merito alle dimissioni di Maurizio Sarri dalla carica di allenatore della Lazio. Le dichiarazioni sono giunte poco prima della delicata sfida di Champions League che vede gli azzurri impegnati sul campo del Barcellona.

PUBBLICITA

“La sua scelta mi ha davvero sorpreso, poiché ritengo che quando si è già a un certo punto della propria carriera da allenatore, ci si debba assumere le responsabilità fino alla fine – ha detto ADL -. Le dimissioni sono un’opzione troppo facile, da perdenti. Naturalmente, non sono a conoscenza delle ragioni interne di questa decisione, ma credo che lui e Lotito avrebbero dovuto lavorare insieme per trovare una soluzione”.

“Lasciare una squadra a pochi mesi dalla conclusione del campionato è, a mio avviso, una decisione che non si dovrebbe prendere. Sia nei momenti positivi che in quelli difficili, è importante mantenere l’impegno fino alla fine per rispetto nei confronti del contratto con il club e dei tifosi. Non so che problemi ci siano stati con Lotito. Lotito non è irruente, semmai un esagitato che vuole fare di tutto e di più”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




I Carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli sono stati chiamati a intervenire presso il pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli a seguito di un'aggressione segnalata al personale medico. Una donna di 50 anni senza precedenti penali avrebbe attaccato con calci e spintoni un'infermiera del pronto soccorso cercando di...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"