Calcio Napoli, addio ufficiale a Mertens. Il video “Grazie Dries”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calcio , alla fine di un lunghissimo tira e molla, la società ha ufficializzato l'addio di Dries , l'attaccante più prolifico della storia del club.

PUBBLICITA

Lo ha annunciato in un'intervista ieri il presidente Aurelio , e oggi su Twitter la società ha pubblicato un video celebrativo con un semplice “grazie”.

Mertens va via dunque a parametro zero dopo aver rifiutato la proposta di per un altro anno a 2,4 milioni di euro, secondo quello che sostiene la società.

Ora bisognerà attendere, con calma la versione dell'attaccante belga naturalizzato napoletano e idolo della tifoseria che da ieri è in subbuglio. I social sono invasi da insulti di ogni genere nei confronti della famiglia De Laurentiis. E non è escluso che vi saranno altre forme di protesta. In nove anni al Napoli ha segnato 113 gol in 295 presenze.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1551118738270760960?s=20&t=HBEZOaO-pf7EKCyORGH-sw



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...