foto da polizia
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vomero, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Annella di Massimo hanno notato un giovane in sella a uno scooter che ha ceduto qualcosa ad una persona la quale, dopo avergli consegnato del denaro, si è allontanata frettolosamente.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato il giovane trovandolo in possesso di 10 euro; inoltre, presso l’abitazione, hanno rinvenuto 24 involucri contenenti cocaina del peso complessivo di circa 4 grammi.
P.C., 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita, per mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica; infine, lo scooter è stato sequestrato ai fini della successiva confisca.
A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto
È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto
Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto
Un' vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, con il supporto dei comandi… Leggi tutto
Ischia– Tentata truffa smascherata a Ischia, dove i carabinieri della compagnia locale hanno denunciato due… Leggi tutto
Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto