Ischia. Spaccio nella Movida: la polizia arresta un pusher ischitano.
Stanotte gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone della “movida” dell’isola e, in particolare, nel Comune di Forio.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, la terra accelera: il suolo si solleva di 2,5 centimetri al mese
Tragedia a Ischia, muore 50enne ucraino in hotel: indaga la Polizia
Baby pistoleri a Quarto: a 15 anni sparano in strada contro un uomo
Forio, mega rissa in campo alla partita tra Under 16: arrivano i carabinieri. Dieci baby calciatori coinvolti
I poliziotti, nel transitare in via Marina a Forio, hanno notato un uomo in sella ad uno scooter che ha ceduto qualcosa ad una persona in cambio di denaro; gli agenti hanno raggiunto e bloccato l’acquirente trovandolo in possesso di un involucro contenente circa un grammo di cocaina, mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di 2 smartphone e 100 euro.
Inoltre, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di quest’ultimo dove hanno rinvenuto uno smartphone e 3450 euro di cui l'uomo non ha saputo giustificare la provenienza.
M.I., 36enne ischitano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione.
Infine, lo scooter su cui viaggiava è stato sottoposto a sequestro.
Nel corso dell’attività i poliziotti hanno identificato 59 persone, controllato 34 veicoli, di cui 2 sottoposti a fermo amministrativo per mancata copertura assicurativa.







Lascia un commento