Cronaca Caserta

San Marcellino, ristoratore muore 5 giorni dopo l’incidente

Pubblicato da
Condivid

San Marcellino. E’ morto dopo incidente in moto a 29 anni: troppo gravi le ferite riportate, Nicola Della Volpe è spirato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era ricoverato.

Il 29enne Nicola Della Volpe, vittima di un incidente mentre era in sella alla sua moto venerdì scorso in via Lazio, non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite, nonostante il ricovero all’ospedale Cardarelli di Napoli e la rimozione della milza.
Era il titolare del ristorante ‘Brigata 41’ tra San Marcellino ed Aversa, la mamma è una insegnante molto stimata. Lascia un figlio piccolo.

In molti stamane sui social hanno voluto ricordare Nichetto, come veniva chiamato dagli amici: “Una notizia così dolorosa, come la morte di una persona conosciuta, ci getta sempre nello sconforto, ancor di più quando si apprende che a perdere la vita è un giovane ragazzo, che aveva ancora tanti sogni da realizzare, speranze e progetti, la vita ancora tutta da prendere a morsi, traguardi da raggiungere e gioie da condividere con il figlio, la fidanzata e le persone care. Oggi abbiamo perso tutti qualcosa, la famiglia, gli amici, tutti quelli che gli hanno voluto bene ma anche chi, almeno una volta, ha incrociato Nicola per la strada. Oggi ci sentiamo tutti un po’ più soli. Ciao,Nicola”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicato da