Cronaca di Napoli

Ponticelli, droga nella lavatrice e pistola in cucina: arrestato 36enne

Condivid

Nascondeva nella lavatrice quasi un chilo di eroina l’uomo arrestato dagli agenti del Commissariato Ponticelli in via Molino Saluzzo, a Ponticelli.

Nella sua abitazione i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno della lavatrice, tre involucri e 33 cilindretti contenenti 925 grammi circa di eroina mentre, sotto il piano cottura, una pistola semiautomatica marca Beretta cal. 9 con 11 cartucce e con matricola cancellata.

Inoltre, hanno trovato due telecamere collegate ad un impianto di video sorveglianza che inquadrava il perimetro esterno dell’abitazione. V.M., 36enne napoletano con precedenti di polizia, e’ stato arrestato per detenzione di arma clandestina e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione