Ospedale Cardarelli, troppa folla al pronto soccorso chiuso il reparto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ospedale Cardarelli: chiuso il pronto soccorso, entrano solo i pazienti in codice rosso. Lo ha deciso il manager dell’ospedale Ciro Coppola dopo la saturazione del reparto avvenuta stamane.

In mattinata erano in fila per entrare al pronto soccorso circa 140 pazienti, molti dei quali erano in attesa di essere visitati nella struttura ospedaliera.

L’accesso è stato chiuso e concesso solo a chi arriva in codice rosso. La sospensione dell’apertura a tutte le altre urgenze è stata decisa l’affollamento che si è creato alla vigilia del week end.

    Sature tutte le strutture dell’emergenza-urgenza dell’ospedale di Napoli: di qui il provvedimento del bed manager che ha deciso la chiusura, avvisando anche il 118. Era accaduto già nelle scorse settimane quando il reparto dell’ospedale di Napoli era stato chiuso per il troppo affollamento.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Di Lorenzo, sfogo sui social contro chi mette in dubbio la sua gastroenterite: “Squallidi”

    Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha espresso il suo sdegno con...

    Napoli, nessun miracolo al Franchi. Con la Fiorentina finisce 2-2

    Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime competizioni europee dovranno ottenere almeno...

    CRONACA NAPOLI