Napoli, il sindaco chiede un presidio fisso in Piazza Garibaldi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. E’ stata evidenziata “la necessita’ di un presidio continuo su piazza Garibaldi, di proseguire questa operazione ad ‘alto impatto’ interforze, tutti i giorni e soprattutto nelle ore serali”.

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, all’uscita dalla seduta del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che si e’ tenuto oggi in prefettura e che e’ stato convocato all’indomani dell’aggressione di una pattuglia di agenti della polizia locale da parte di un gruppo di migranti.

A giudizio di Manfredi bisogna “rispondere alle tante richieste dei cittadini di quella zona ma anche dei tanti turisti che vogliono un ambiente sicuro”. Per Manfredi una particolare attenzione deve essere riservata anche per le aree circostanti, come il Vasto, con interventi “non solo legati alla sicurezza ma anche di supporto sociale”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il...
DALLA HOME

Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime...

Accoltella moglie e figli e rischia il linciaggio dopo l’arresto

Accoltella moglie e figli: protagonista un uomo di 35 anni. E' accaduto nella loro casa di Cianciana, in provincia di Agrigento. L'uomo ha accoltellato la moglie e i due figli, una bambina di 3 anni e un bambino di 7, la donna è riuscita a fuggire con il figlio più...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE