Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime o i feriti.

PUBBLICITA

Il crollo del ristorante Medusa Beach Club ha causato la morte di quattro persone e il ferimento di circa trenta. Le vittime si trovavano al piano interrato del locale, dove è sprofondata la terrazza crollata dal primo piano. Tra i feriti, sette sono in condizioni molto gravi e nove in condizioni critiche.

Sovraccarico possibile causa del crollo

Le prime ipotesi sulle cause del crollo ipotizzano un possibile sovraccarico della terrazza, adibita a zona chill out, dovuto all’affollamento. I vigili del fuoco stanno conducendo indagini per determinare la causa esatta del cedimento.

I soccorritori sono ancora al lavoro sul posto per estrarre eventuali persone dalle macerie e prestare soccorso ai feriti. Le autorità locali invitano la popolazione a evitare la zona del crollo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


DALLA HOME


CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE