Cronaca di Napoli

Napoli choc, sesso tra clochard davanti alla Stazione Centrale

Pubblicato da
Condivid

Napoli. Immagini choc che stanno indignando non solo il web quelle che mostrano due clochard di notte che fanno sesso davanti alla rinnovata stazione centrale in Piazza Garibaldi.

Un biglietto da visita tutt’altro che edificante per una città che si candida ad ad ricettiva e turistica a livello internazionale. Il video (che noi di cronache della campania scegliamo di non mostrare) stanno facendo il giro del web, è stato rilanciato dal conduttore radiofonico Gianni Similioni de La Radiazza.

Sulla sua pagina facebook scrive:

“Da tempo Cuori di Sfogliatella ma anche altri commercianti, cittadini, passanti e turisti, ci segnalano e denunciano la situazione disperata dei disperati (massimo rispetto per chi non ha avuto le nostre stesse possibilità) della Stazione Napoli centrale.
Questo video, potrebbe essere di qualche mese o anno fa, è stato inviato poche ore fa da un ascoltatore che sostiene, invece, sia stato girato solo qualche giorno fa.
Abbiamo deciso di pubblicarlo perché , in ogni caso, è arrivato davvero il momento di intervenire. E lo scopo, inutile dirlo, è sempre e solo quello di contribuire a risolvere ciò che ancora non va.Scriveteci, raccontateci tutto se sapete più di noi”.

Pubblicato da