Napoli, somministra bevande alcoliche a due minori. Minimarket chiuso per 10 giorni.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Somministra bevande alcoliche a due minori. Minimarket del Centro Storico chiuso per 10 giorni.

Il Questore di Napoli, su proposta della Polizia Municipale – Dipartimento Sicurezza – Servizio Polizia Locale – Tutela Emergenze Sociali e Minori di Napoli, ha disposto la sospensione per 10 giorni dell’attività di esercizio e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un’attività commerciale in via Sant’Anna dei Lombardi.

In particolare, nella serata dello scorso 12 marzo gli agenti della Polizia Locale, durante i servizi di controllo predisposti nelle aree della “movida”, avevano denunciato un dipendente del minimarket per aver somministrato due birre a due ragazze, minori di 16 anni, alle quali non era stato richiesto il documento d’identità nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età.

    Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la sicurezza pubblica. I controlli delle forze di polizia continuano tutti i giorni per scongiurare il pericolo della diffusione dell’alcol tra i ragazzi minorenni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Oltre 300 persone controllate tra Arzano, Caivano e Frattamaggiore

    I comuni dell'area a Nord di Napoli sono stati passati al setaccio dalla polizia nel corso della giornata di ieri in distinte operazioni di controllo. Sotto la lente sono finiti i comuni dove la diffusione della microcriminalità e di episodi di delinquenza quotdiana sono all'ordine del giorno come Arzano, Caivano...

    Blitz antidroga a Miano: arrestato 30enne ucraino

    Un 30enne ucraino è stato arrestato ieri nel quartiere di Miano dalla Polizia di Stato durante un servizio di controllo del territorio. L'operazione, condotta dagli agenti del Commissariato Scampia con il supporto della Polizia Locale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha visto l'identificazione di 144 persone, di cui 50...

    CRONACA NAPOLI