Vedi Napoli e poi… torni: il boom del turismo e da oggi c’è il “Brand Napoli”

Vedi Napoli e poi torni per parafrasare il Vedi...

Oltre 300 persone controllate tra Arzano, Caivano e Frattamaggiore

SULLO STESSO ARGOMENTO

I comuni dell’area a Nord di Napoli sono stati passati al setaccio dalla polizia nel corso della giornata di ieri in distinte operazioni di controllo.

PUBBLICITA

Sotto la lente sono finiti i comuni dove la diffusione della microcriminalità e di episodi di delinquenza quotdiana sono all’ordine del giorno come Arzano, Caivano e Frattamaggiore-

E per questo che nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Frattamaggiore e ad Arzano.

Nel corso dell’attività, sono state identificate 182 persone, di cui 65 con precedenti di polizia, 15 sottoposte agli arresti domiciliari ed una denunciata per guida senza patente.

Inoltre sono stati controllati 2 esercizi commerciali e 89 veicoli, di cui 5 sottoposti a fermo amministrativo, ed, altresì, contestate 11 violazioni del Codice della Strada.

Poi gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano.

Nel corso del servizio sono state identificate 113 persone e controllati 60 veicoli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE