Napoli, 17enne uccide la mamma a coltellate

SULLO STESSO ARGOMENTO

.  Una donna è stata uccisa a coltellate nel centro storico di Napoli. A uccidere la donna sarebbe stato il figlio di 17 anni.

Il fatto è avvenuto in un'abitazione a rampe San Giovanni Maggiore, nei pressi di via Mezzocannone. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato. All'arrivo degli agenti, il figlio della donna era nell'abitazione.

L' sarebbe avvenuto al culmine di una violenta lite tra il ragazzo e la madre. A tal proposito sono giunte alle forze dell'ordine diverse segnalazioni da parte di vicini di casa, che hanno sentito i due litigare violentemente.

    Il tutto è avvenuto nella loro abitazione a rampe San Giovanni Maggiore, traversa di via Mezzocannone che conduce all'ingresso della Basilica di San Giovanni Maggiore, nel cuore del di Napoli.

    All'arrivo dei poliziotti la donna era già morta, il ragazzo è stato trovato ancora nell'abitazione. La sua posizione è al vaglio ma, secondo quanto si apprende, ci sarebbero pochi dubbi sulla dinamica di quanto accaduto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Nefrocenter sigla accordo con l’Arabia Saudita per 1200 posti dialisi

    L'epidemia di diabete di tipo 2 in Arabia Saudita spinge un primario gruppo medico del paese a siglare un accordo con Nefrocenter, azienda napoletana, per la realizzazione di 1200 posti dialisi. La partnership nasce da un'esigenza specifica: l'Arabia Saudita ha il più alto tasso di malati di diabete al mondo,...

    IN PRIMO PIANO