Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Toro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 21 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 16 giugno è quello del Toro

Ariete

Un po’ di stanchezza si fa sentire sia perché è giovedì, sia per il caldo tornato pesante. Perciò stasera per la consueta uscita la compagnia sarà ridotta, parola di Saturno e del Sole in sestile.

Toro

Rutto a meraviglia: studi, lavoro, guadagni, senza nulla togliere alla vita di relazione, dolce l’amore, tenera e soccorrevole l’amicizia. Dolce sì l’amore, ma speziato al punto giusto perché non divenga stucchevole.



    Gemelli

    Poco ha da raccontare la Luna del giorno, molto di più suo marito il Sole simpatico e frizzante nel vostro segno ma con un tocco di profondità garantito dal trigono di Saturno.

    Cancro

    Meno brillanti in proprio e la stanchezza della settimana comincia a farsi sentire, le trovate sono come sempre ottime ma mancano la forza e la voglia per stilare piani coerenti e di realizzazione non fantascientifica. Buoni i consigli di un amico con le mani in pasta, promettetevi di riparlarne durante il weekend.

    Leone

    Tutto da rivedere sul fronte del cuore, solo con gli amici andate d’accordo, perché il rapporto non è impegnativo. Bella serata in tono goliardico, quando si parla del centro della scena il vostro nome viene fatto sempre per primo.

    Vergine

    Qualche contrarietà proveniente dalla quadratura tra Nettuno e il Sole, dunque i vostri impegni di lavoro contrarieranno il partner che almeno stasera si aspetterebbe un’uscita romantica voi due soli mano nella mano

    Bilancia

    Vero che i figli vi preoccupano e il partner non è dell’umore di sempre ma… non tutti i giorni in calendario sono uguali e passerà anche questo!

    Scorpione

    Fortunati voi tra i pochi col lavoro che fila col vento in poppa, fanno però eccezione quelli che hanno un’attività in proprio messa alle strette dall’attuale situazione finanziaria tutt’altro che rosea.

    Sagittario

    Novità sul lavoro promesse dalla coppia Venere-Urano in sesta Casa, mentre il Sole in quadratura a Nettuno vi rende diffidenti nei confronti dell’interlocutore che, finalmente ve ne siete accorti, è molto più furbo e scafato di voi

    Capricorno

    Protagonisti con la Luna nel segno abbracciata a Plutone autorevole, tutti quanti buoni amici di Nettuno intuitivo, di Venere creativa e di Urano trasformista. Una splendida giornata dunque questo giovedì, con il lavoro che gira bene, tutto merito del Sole in sesta Casa.

    Acquario

    Genialità sprecata, un vero peccato, perché di creatività ne avete da vendere, ma quando vi fissate con le vostre manie e ubbie nulla da fare: non se ne cava un ragno dal buco.

    Pesci

    Ottimi rapporti con tutti, soci, colleghi, collaboratori, con qualche problemino in più in proprio ma nulla che non possa essere risolto nell’arco delle ventiquattr’ore. Buone le finanze come non accadeva da tempo, buon per voi che non avete problemi.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO