Caivano stArt – Talent Scout: iscrizioni gratuite fino a fine giugno

La Città di Caivano riparte dal teatro e dai...

Napoli, 17enne uccide la mamma a coltellate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.  Una donna è stata uccisa a coltellate nel centro storico di Napoli. A uccidere la donna sarebbe stato il figlio di 17 anni.

PUBBLICITA

Il fatto è avvenuto in un’abitazione a rampe San Giovanni Maggiore, nei pressi di via Mezzocannone. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato. All’arrivo degli agenti, il figlio della donna era nell’abitazione.

L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una violenta lite tra il ragazzo e la madre. A tal proposito sono giunte alle forze dell’ordine diverse segnalazioni da parte di vicini di casa, che hanno sentito i due litigare violentemente.

Il tutto è avvenuto nella loro abitazione a rampe San Giovanni Maggiore, traversa di via Mezzocannone che conduce all’ingresso della Basilica di San Giovanni Maggiore, nel cuore del centro antico di Napoli.

All’arrivo dei poliziotti la donna era già morta, il ragazzo è stato trovato ancora nell’abitazione. La sua posizione è al vaglio ma, secondo quanto si apprende, ci sarebbero pochi dubbi sulla dinamica di quanto accaduto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook
I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE