

Foto dal web
Aggiornato:
Sant’Antonio Abate, incendio nel deposito: a fuoco 230 bici e monopattini elettrici. Indagini Carabinieri, danneggiati anche azienda ed abitazione
130 bici elettriche e 100 monopattini elettrici sono stati distrutti in un incendio di un capannone di una ditta di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Sul posto, in via Portale, si sono recati i Carabinieri della locale stazione.
Le cause dell’incendio – dalle prime ricostruzioni fatte dai militari – sembrano essere accidentali. Le fiamme, domate dai vigili del fuoco, hanno distrutto tutto e hanno danneggiato le mura del capannone accanto adibito alla vendita di abbigliamento sportivo. Danneggiate anche le mura di un’abitazione privata.
Nessuno è rimasto ferito. Capannoni sequestrati e abitazione precauzionalmente evacuata. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate insieme ai colleghi della compagnia di Castellammare di Stabia
Il loro metabolismo lento e la vita in acque calde potrebbero aver favorito la sopravvivenza… Leggi tutto
Due astronauti hanno installato un nuovo pannello solare sulla ISS: il potenziamento può aumentare fino… Leggi tutto
Le collisioni tra nuclei di ossigeno aiutano a capire quando nasce il plasma di quark… Leggi tutto
Un evento cosmico di straordinaria durata e potenza è stato osservato dagli astronomi, segnando un… Leggi tutto
Una grande struttura difensiva risalente a circa 4.000 anni fa riapre il dibattito sulle società… Leggi tutto
Una possibile scoperta di un grande pianeta nano oltre l'orbita di Plutone potrebbe rivoluzionare la… Leggi tutto