Frattamaggiore, evasione scolastica: denunciati i genitori di un 11enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Frattamaggiore. I carabinieri della Stazione di Frattamaggiore hanno effettuato, in concerto con gli istituti scolastici, una attività di controllo sul fenomeno della dispersione scolastica.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Circa 30 ragazzi in età scolare sono risultati non in regola con la frequenza alle elezioni, ma, dopo un opera di sensibilizzazione condotta anche dai servizi sociali comunali, quasi tutti sono tornati tra i banchi.

Solo uno ragazzo di 11 anni ha proseguito con le assenze.
Entrambi i genitori sono stati denunciati.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA