“Ho il cuore spezzato, ma sono costretto a ritirarmi da Wimbledon dopo essere risultato positivo ad un test Covid”.
Così sui social Matteo Berrettini ha annunciato il suo forfait dallo Slam londinese. “Ho avuto dei sintomi influenzali e sono stato isolato per qualche giorno – ha scritto il tennista romano, tra i favoriti del torneo dopo aver vinto di fila Stoccarda e il Queen’s –
Nonostante i sintomi non siano gravi, ho deciso di sottopormi ad un ulteriore test questa mattina per proteggere la salute e la sicurezza dei miei avversari e di chiunque è coinvolto nel torneo. Non ho parole per descrivere quanto sono deluso. Il sogno è infranto per quest’anno, ma tornerò più forte”.
“Dispiace che il nostro Matteo non potra’ difendere il risultato dello scorso anno a Wimbledon e per me poteva anche migliorarlo. Speriamo stia meglio quantoprima, l’Italia e’ comunque ben rappresentata”.
Lo ha detto la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, commentando il forfait dell’azzurro a causa della positivita’ al Covid-19 a margine della presentazione del World Street skateboarding a Roma. “Lo sport e’ anche questo – continua – Matteo andra’ avanti, potra’ dimostrare il proprio valore e rifarsi. E’ un punto di riferimento per i giovani del nostro Paese”.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto