"Abbiamo subito voluto questo confronto, che è stato cordiale e molto fattivo, per programmare adeguatamente un percorso che crei quella corretta sintonia tra l'amministrazione comunale e Metropolitana di NAPOLI. Il comune sentire con cui sono stati affrontati i temi fa ritenere che si possa trovare nell'immediato la maggior parte delle soluzioni. A tale scopo si è deciso di definire un fitto programma di incontri per continuare ad offrire ai cittadini servizi belli artisticamente ed efficienti".
Così Paolo Carbone, presidente di MN - Metropolitana di NAPOLI spa sul Tavolo tecnico di confronto con palazzo San Giacomo per trovare soluzioni alle tante questioni in sospeso, sia con riferimento allo sviluppo dei lavori, che per le vicende legate ai dissesti nel cimitero di Poggioreale.
Sul tema Metropolitana ha ribadito la massima disponibilità a svolgere tutte le attività di supporto nell'ambito delle proprie competenze tecniche e contrattuali per intervenire il più tempestivamente possibile.Potrebbe interessarti
Manfredi: “Napoli è ormai una città globale”
Manfredi: “Stiamo lavorando per riaprire il murale di Maradona, serve una soluzione condivisa”
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
Napoli, gettoni di presenza nelle Municipalità, Strazzullo: "Fare chiarezza, ma senza gogne facili"
Al Tavolo hanno partecipato l'assessore alla Mobilità del Comune di NAPOLI Eduardo Cosenza, il direttore generale di MN Fabio Giannelli e la Responsabile unica del procedimento del Comune di NAPOLI Serena Riccio.
L'appuntamento è stato sollecitato "con forza dal nuovo presidente" con l'obiettivo, si legge in una nota di MN, "di dare un nuovo impulso positivo ai rapporti tra concedente e concessionario e risolvere i temi su cui non c'è pieno allineamento, al fine di migliorare - nel più breve tempo possibile - l'impatto delle opere sulla vivibilità dei cittadini"






Lascia un commento