

foto archivio
Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via San Mattia angolo via Speranzella ai Quartieri Spagnoli per la presenza di una persona molesta.
I poliziotti, arrivati sul posto, hanno rintracciato un uomo in evidente stato di agitazione e, con il supporto della volante del Commissariato Montecalvario, lo hanno riportato alla calma.
Gli operatori hanno accertato che, poco prima, l’uomo, identificato per un 51enne napoletano con precedenti di polizia, aveva minacciato di morte la ex compagna sul luogo di lavoro con una pistola giocattolo, poi rinvenuta e sequestrata, e lo hanno denunciato per atti persecutori.
Il Procuratore di Napoli Nicola Gratteri sottolinea la presenza della Camorra nel settore turistico e… Leggi tutto
Alessandro Di Battista ha ripreso conoscenza dopo alcune ore privo Di sensi. Lo riferiscono fonti… Leggi tutto
Melma scura, cattivi odori e un letto del corso d’acqua che, secondo quanto denunciato da… Leggi tutto
I carabinieri e il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno sospeso l'attività di un'impresa in provincia… Leggi tutto
Il festival Benevento Città Spettacolo celebra Peppino Di Capri con un evento speciale dedicato alla… Leggi tutto
Un uomo di 54 anni è rimasto ferito dopo essere scivolato e aver infilzato la… Leggi tutto